PRODUZIONE BAVA DI CHIOCCIOLE

L'azienda CheLumaca! si occupa anche di estrazione di bava di chiocciole

 

L'estrazione avviene in un laboratorio registrato (Reg. 1069/2009/CE - Registrazione ai sensi dell’ art. 23 Approval number ABP 5256) attraverso il macchinario MULLERONE.

Il macchinario MullerOne ci permette di ottenere un prodotto sanificato all'origine grazie all'utilizzo dell'ozono e di rispettare il benessere animale in quanto le chiocciole non subiscono alcun danno durante il processo estrattivo e possono essere ri-immesse in allevamento dopo l'estrazione.

Perché la nostra è una bava di qualità'?

per ottenere un a bava di qualità bisogna partire dall'allevamento, infatti è risaputo che un animale che sta bene produce un prodotto di qualità

L'allevamento in campo aperto fa si che vengano rispettati i ritmi biologi degli animali che svolgono le loro attività in piena armonia con la natura (crescono, si nutrono e si riproducono rispettando i tempi della natura) e un'alimentazione fatta di vegetali freschi e di stagione gli permette di secernere una bava di altissima qualità, ricca di quegli elementi costitutivi che ne fanno un prodotto eccezionale.

  • Facebook
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

Privacy e cookies

Condizioni di vendita

© 2018 by CheLumaca!

 

CheLumaca!

Dott.ssa Bravin Consuelo

sede legale

Via San Rocco, 21

33010 Colloredo di Monte Albano (Ud)

C.F. BRVCSL83P41G888D

P.IVA 02725220301