PRODUZIONE BAVA DI CHIOCCIOLE

L'azienda CheLumaca! si occupa anche di estrazione di bava di chiocciole

 

L'estrazione avviene in un laboratorio registrato (Reg. 1069/2009/CE - Registrazione ai sensi dell’ art. 23 Approval number ABP 5256) attraverso il macchinario MULLERONE.

Il macchinario MullerOne ci permette di ottenere un prodotto sanificato all'origine grazie all'utilizzo dell'ozono e di rispettare il benessere animale in quanto le chiocciole non subiscono alcun danno durante il processo estrattivo e possono essere ri-immesse in allevamento dopo l'estrazione.

Perché la nostra è una bava di qualità'?

per ottenere una bava di qualità bisogna partire dall'allevamento, infatti è risaputo che un animale che sta bene produce un prodotto di qualità

L'allevamento in campo aperto fa si che vengano rispettati i ritmi biologi degli animali che svolgono le loro attività in piena armonia con la natura (crescono, si nutrono e si riproducono rispettando i tempi della natura) e un'alimentazione fatta di vegetali freschi e di stagione gli permette di secernere una bava di altissima qualità, ricca di quegli elementi costitutivi che ne fanno un prodotto eccezionale.

Una volta estratta la bava viene filtrata, viene fatta la campionatura per le analisi microbiologiche 

  • Facebook
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

Privacy e cookies

Condizioni di vendita

© 2021 by CheLumaca!

 

CheLumaca!

Dott.ssa Bravin Consuelo

sede legale

Via San Rocco, 21

33010 Colloredo di Monte Albano (Ud)

C.F. BRVCSL83P41G888D

P.IVA 02725220301