I NOSTRI MARCHI DI QUALITA'

Fin dall'inizio del' attività, l'azienda ha voluto puntare nella realizzazione di un prodotto di qualità. Per CheLumaca! il concetto di qualità non si ferma alla realizzazione di un prodotto organoletticamente "buono", ma racchiude un concetto molto più ampio, che ruota attorno alla sostenibilità ambientale e al benessere animale. Per questo l'azienda ha deciso di seguire un percorso che negli anni l'ha portata a raggiungere dei risultati. Questi sono oggi i marchi che garantiscono la qualità dei prodotti. 

ISF_logo_oro_rgb_DEF.png

Io sono Friuli Venezia Giulia

Marchio rilasciato da Agrifood FVG che gestisce il cluster agroalimentare regionale. Viene conferito alle aziende agroalimentari che sono in grado di dare un valore aggiunto alla regione attraverso la sostenibilità (ambientale, economica e sociale) e le garanzie sulla tracciabilità delle materie prime.

Chiocciole di Colloredo.png

Chiocciole di Colloredo

Marchio nato non tanto per volontà dell'azienda, ma per volontà dei consumatori. Infatti, ormai i titolari dell'azienda sono conosciuti come "Chei dai cais di Coloret" (quelli delle lumache di Colloredo) e sui menù dei ristoranti è indicata il prodotto è proposto come Chiocciole di Collroedo. Da qui l'idea di creare il nuovo marchio.

Chiocciola Metodo Cherasco

Individua il sistema di allevamento a ciclo naturale completo, indicando che gli animali svolgono la loro intera attività biologica in pieno campo, senza essere mai trasferiti in serra o capannone. Inoltre questo sistema di allevamento è sinonimo di alimentazione completamente vegetale, senza l'uso massiccio di alimenti concentrati. E' il sistema di allevamento più estensivo in assoluto

download.png

Marchio Resy

Resy GmbH è una società tedesca che garantisce il riciclo degli imballi da trasporto a base di cellulosa. CheLumaca! effettua tutte le sue spedizioni con imballi che riportano questo marchio e si affida a fornitori che rispettano l'ambiente.